You are here: Home » Dieta » Ipertensione Dieta

Ipertensione Dieta

Dieta Ipertensione

Dieta Ipertensione

Ipertensione Dieta – Si può essere la lettura di questo articolo, perché ormai si sono probabilmente consapevoli del fatto che l’ipertensione o pressione alta possono causare gravi problemi per la salute. E avete ragione.

Ma è anche vero che la pressione alta può essere controllata se si prendono le giuste misure, uno dei quali è una dieta adeguata. Ecco perché le persone con ipertensione devono essere consapevoli di ciò che gli alimenti non porterebbe alcun beneficio e quali potrebbero essere dannosi per questa condizione. Vediamo i passi da fare.

Se avete l’ipertensione
Se questo è il vostro caso, non fatevi scoraggiare pensando che una dieta sana significa mangiare “noioso” menù, niente del genere. Che cosa significa è che si potrebbe essere necessario apportare piccoli cambiamenti nei menu e seguire alcune semplici linee guida come quelle elencate di seguito:

Meno sale nei pasti un po ‘più
La riduzione del sodio (sale) nella dieta provoca pressione alta a scendere. Evitare i cibi salati e affumicati, salumi e formaggi a pasta dura. Per i pasti stagione, sostituire il sale con erbe aromatiche, limone o aceto.

Gli alimenti ricchi di potassio
Questo minerale aiuta a raggiungere un equilibrio interiore con il sodio. Lo trovate in frutta e verdura. Cercate di includere un insalata a pranzo. Io, personalmente, come le verdure al vapore come gli spinaci, piselli o fagioli verdi saltare in padella con olio d’oliva e un paio di spicchi d’aglio, una qualsiasi di queste verdure farebbe un contorno sano e gustoso. Di notte, cercate di includere o una minestra di verdure o un vegetale puro come primo piatto.

Ridurre i grassi saturi
Grassi di origine animale (salumi, carni e uova) aumentare la pressione sanguigna mentre grassi Omega-3 (pesce) e l’acido oleico (olio d’oliva) abbassarlo. Prova a includere circa 2 o 3 volte un pesce grasso alla settimana per pranzo o cena. Come per la prima colazione, si può avere un toast di pane integrale, a basso contenuto di sodio, con olio extra vergine di oliva. L’olio d’oliva potrebbe aiutare non solo a mantenere il corretto livello di pressione arteriosa, ma anche proteggere le arterie.

Evitare l’eccesso di alcol
Se bevete alcool, fatelo con moderazione: un piccolo bicchiere di vino rosso al giorno ai pasti. Studi hanno dimostrato che un eccesso di consumo di alcol rappresenta il 7% dei casi di ipertensione.

Limitare l’assunzione di caffè
Limitare le bevande che contengono caffeina, come caffè, tè, coke, ecc, perché scatenano la pressione alta. La mia bevanda preferita è l’acqua, non si può andare male con esso.

Più di calcio e magnesio
La ricerca ha dimostrato che basse dosi di calcio e magnesio, soprattutto durante la menopausa, alzare il livello della pressione arteriosa. Come è possibile l’inserimento di questi due minerali nella vostra dieta? Aumentare l’assunzione di verdure verde scuro come spinaci, lattuga, cavoli, ecc Si può trovare una grande varietà di verdure verde scuro al mercato pronto per essere incluso nella vostra insalata con poco lavoro da parte tua.

La vitamina D
Secondo l’Università di Harvard, le donne che ingeriscono giornaliero di calcio e vitamina D hanno un rischio minore di sviluppare ipertensione. Il mio modo preferito per aumentare la vitamina D nel mio corpo è sempre stata a piedi sotto il sole almeno 20 minuti al giorno, quasi tutti i giorni della settimana. Se si lavora, si può prendere 15 o 20 minuti dopo il pranzo in giornate di sole e uscire per una passeggiata. Sarebbe fare meraviglie per voi: volete aiutare a ridurre l’ipertensione, prevenire l’osteoporosi, e, vi garantisco, si potrebbe ottenere di buon umore.

Controlla il tuo stress
Situazioni che causano ansia e lo stress può aumentare la pressione sanguigna. Lo stress attiva alcuni ormoni che a loro volta, causano il livello della pressione arteriosa a salire. Si consiglia di provare la meditazione, ma funziona a meraviglia per abbassare l’ipertensione.

Non fumare
Uno studio della Harvard Medical School ha dimostrato che le donne che fumano due pacchetti di sigarette al giorno hanno un rischio del 21% di sviluppare ipertensione. Ricordate che l’ipertensione è il rischio maggiore per ictus e attacchi cardiaci.

Evitare il sovrappeso
Sovrappeso scatena l’ipertensione. Se avete qualche sterlina in più, non basta andare su una dieta temporanea. Il modo migliore per mantenere un peso adeguato è quello di imparare a mangiare sano e mantenere le buone abitudini per il resto della tua vita.

A piedi
Provate a camminare almeno un minimo di 30 minuti al giorno, 4 o 5 giorni a settimana. Sarebbe utile per ridurre il ipertensione. Camminare diversi giorni alla settimana aiuta anche abbassare il livello di LDL, il colesterolo cattivo e aumentare HDL, quello buono.

Conclusione
Come si può vedere, facendo qualche modifica non è così male come sembra perché. Alcuni cambiamenti nella vostra dieta, sarà rimborsato profumatamente mantenendo il vostro ipertensione o ipertensione sotto controllo, che a sua volta, si può risparmiare un sacco di dolore, mentale e fisico, in futuro.

In Arrivo Termini di Ricerca:

glucoburner e ipertensione

Comments are closed.

Scroll To Top