You are here: Home » Dimagrire » Esercizi coscia per gli uomini

Esercizi coscia per gli uomini

Esercizi coscia per gli uomini

Di solito, le donne hanno un peso nelle zone intorno a cosce. Tuttavia, molte volte, alcuni uomini hanno anche una tendenza ad avere un peso in quelle zone. Ci sono molti fattori responsabili di questo accumulo di grasso, come la genetica. In questo caso, esercizi di coscia per gli uomini sono consigliate per rafforzare i muscoli della coscia. Inoltre, esercizi coscia per gli uomini sono raccomandato da molti allenatori per aumentare la forza muscolare. Ci sono molti esercizi per il pavimento così come le macchine appositamente realizzati per le esercitazioni della coscia per gli uomini. Ci sono molte opzioni che possono snellire il vostro cioè cosce., Esercizi aerobici, nuoto e saltare. Tuttavia, ci sono alcuni esercizi specifici che sono particolarmente indicati per rafforzare le cosce.

Coscia allenamenti per gli uomini
Ecco alcuni esercizi coscia bene per gli uomini.

Squat
Uno degli esercizi più comuni ed efficaci per le cosce è squat. I quadricipiti ed i muscoli della coscia altri sono rafforzati con questo esercizio. Per fare questo esercizio, dovete mantenere più distanza nelle gambe (un po ‘più di larghezza delle spalle). Tenete le dita dei piedi di fronte laterale e ora piegare le ginocchia lentamente con il busto dritto. Si può prendere un bilanciere senza pesi e metterla sulle spalle dietro la nuca. Ricordate di non sforzare le ginocchia. Invece, le cosce devono sentire lo stiramento. Eseguire lo squat molto lentamente per evitare infortuni.

Lo squat è stato detto in precedenza, senza pesi. Un altro tipo di squat è con i pesi. Si può legare alcuni pesi al bilanciere e quindi eseguire lo squat. Tuttavia, posto pesi uguali su entrambi i lati. Squat è uno degli esercizi interno coscia per gli uomini che lavorano. Per saperne di più sulle migliori esercizi per la parte interna delle cosce.

Macchina Squat
Sono state confuse con esattamente che cosa deve essere fatto in uno squat? Squat sono fatte su una macchina squat da seduta o sdraiata. Quando si preme la macchina squat, si solleva pesi con la tua spinta. Iniziare sempre con minore peso per lo squat. Eseguire questo esercizio molto lentamente. Fate questo esercizio con molta attenzione, perché se si fa questo esercizio con noncuranza, le ginocchia potrebbe essere escluso. Inizialmente, 10 ripetizioni sono raccomandati e una volta che è possibile eseguire le 10 ripetizioni bene, è possibile aumentare le ripetizioni. Per saperne di più su esercizi per le cosce.

Affondi
Affondi sono uno degli esercizi coscia efficace per gli uomini. Per l’esecuzione di affondi, è possibile tenere il bilanciere. Start up con uno qualsiasi della gamba e affondo in avanti con la stessa gamba. Inizialmente te terra sui talloni e poi lentamente in piedi. Flettere le ginocchia e fianchi fino a quando la gamba anteriore è in contatto con il pavimento. Lentamente ritornare alla posizione originale e quindi eseguire lo stesso esercizio con l’altra gamba. Affondi sono uno degli esercizi migliori coscia per gli uomini.

Coscia della macchina
Macchina coscia viene utilizzato per costruire i muscoli della coscia. Per l’esecuzione di questo esercizio, è necessario tenere i piedi bloccati dietro un bar, che è collegato a una pila di pesi e le ginocchia piegate. Macchina coscia viene effettuata tirando in avanti la barra con i polpacci. Questo movimento delle gambe funziona bene per i muscoli della coscia. Per saperne di più sugli esercizi coscia per perdere peso.

Questi erano alcuni degli esercizi coscia per gli uomini. Coscia allenamenti per gli uomini sono consigliati anche per gli atleti, al fine di rafforzare i muscoli delle loro gambe. Infine, l’esecuzione di questi esercizi è regolarmente altrettanto importante. Inoltre, per ottenere risultati migliori, è necessario eseguire questi esercizi sotto la supervisione di un istruttore. Questo era tutto coscia esercizi per gli uomini.

Comments are closed.

Scroll To Top