You are here: Home » Dimagrire » Correre per Dimagrire – per Quanto Tempo si dovrebbe Correre per Dimagrire?

Correre per Dimagrire – per Quanto Tempo si dovrebbe Correre per Dimagrire?

Correre per Dimagrire

Correre per Dimagrire

per quanto tempo si dovrebbe correre per dimagrire?

Correre per Dimagrire – Ci sono due scuole di pensiero su quanto tempo deve correre se si vuole perdere peso. La scuola vecchia e la nuova scuola. Scopri il modo migliore per correre per la perdita di peso in questo articolo.

Correre per Dimagrire Spiegazione

Vota Cardio Costante

Questa è la vecchia scuola di pensiero. Gli scienziati hanno capito che il grasso si perde quando la frequenza cardiaca è elevata. Questo è anche molto buono per la salute delle arterie e il resto del sistema circolatorio.

Si è anche pensato che avevi bisogno di aumentare la frequenza cardiaca per un minimo di 20 minuti se si voleva bruciare il grasso.

Quindi la raccomandazione generale è stato per 3 sessioni di cardio a settimana e della durata di un minimo di 20 minuti.

Nel corso degli anni, molte persone hanno perso peso con questo metodo. Vorrei aggiungere che con qualsiasi tipo di marcia è necessario mangiare di meno pure. Se non modificare le abitudini alimentari allora non si perde molto peso.

ad alto impatto interval training

La nuova scuola di pensiero è verso la formazione di alto impatto intervallo, noto anche come HIIT.

I ricercatori di importanti università ha rilevato che il meccanismo di perdita di grasso era molto più complesso di quanto si pensasse.

Per esempio, se si inizia a correre a velocità costante allora il tuo corpo sarà eventualmente adeguarsi per essere più efficiente e bruciare meno combustibile (grassi). Se pensate a come la maggior parte uomini e animali si sono evoluti, il cibo non è sempre stato così facile da trovare. Quindi ha fatto un sacco di senso per il corpo per essere in grado di far fronte a situazioni diverse e cercare di risparmiare carburante.

Nel mondo di oggi di montagne di cibo spazzatura e il cibo, non vi è alcuna necessità di questo meccanismo. Quindi, come possiamo superato?

Il modo migliore per fermare il corpo di tentare di conservare il grasso e, invece di bruciare è mettere esigenze imprevedibili su di esso. Ciò significa che una velocità costante di esecuzione è la cosa sbagliata da fare. Invece, vogliamo mantenere il corpo indovinare e variare le richieste su di essa.

È possibile oggi provare HIIT eseguendo per 30 secondi, poi lo sprint per 30 secondi. Tornare a correre per 30 secondi e di nuovo a sprint. Ripetere avanti e indietro in questo modo per un totale di 10-15 minuti.

Anche se il vostro tempo di allenamento totale è inferiore a quello di cardio velocità costante, si bruciano più grassi in questo modo. E ti bruciano più grassi non solo durante l’allenamento ma anche per il resto della giornata HIIT perché ha dimostrato di aumentare il metabolismo steady state, anche quando sei seduto a una scrivania.

la gente usa in esecuzione di perdere peso (Correre per Dimagrire) perché accanto a buon mercato / libero anche rendere il nostro cuore sano.

Spero che questo articolo su Correre per Dimagrire è utile :)

In Arrivo Termini di Ricerca:

correre,quanto si dimagrisce correndo,in quanto tempo si dimagrisce,glucoburner controindicazioni,con la corsa si dimagrisce in quanto tempo,quanto tempo ci vuole per dimagrire correndo,in quanto tempo si dimagrisce correndo,quanto peso si perde correndo,dimagrire correndo in quanto tempo,quanto tempo correre per dimagrire

Comments are closed.

Scroll To Top