You are here: Home » Notizie di salute Generale » Colesterolo HDL Basso può Essere un Problema Serio

Colesterolo HDL Basso può Essere un Problema Serio

Colesterolo HDL Basso

Colesterolo HDL Basso

Colesterolo HDL basso può essere un problema serio?

Colesterolo HDL basso – È improbabile che nel corso di una conversazione refrigeratore d’acqua uno dei tuoi colleghi dice: “Sai Bill mio HDL solo che non è stato molto buono recentemente e sto pensando di prendere qualche giorno di vacanza per recuperare”. In realtà non si può avere anche sentito parlare di HDL fino a quando è stato detto a voi dal vostro medico. Tuttavia, HDL o lipoproteine ​​ad alta densità sono una parte molto importante non solo di gestione di colesterolo ma nel complesso buona salute come bene. Ottenere una migliore comprensione del perché LDL basso è così dannoso per la salute cardiovascolare persone potrebbe essere una rivelazione salva-vita per qualche malattia dell’arteria coronaria predisposti.

Colesterolo HDL basso – i diversi di HDL e LDL

Il racconto di HDL (lipoproteine ​​ad alta densità) e LDL (lipoproteine ​​a bassa densità) è la storia di due storie diverse. LDL è il boob sfortunato ma essenziale, che è responsabile per portarvi le forniture necessarie per il viaggio campeggio esteso. Il problema è che scende spesso molti di loro lungo la strada. Egli, infatti, tante gocce, in particolare quando il suo zaino è sovraccarico che il percorso del campo è completamente bloccato. Lei lo avrebbe fuoco ma lui è il tuo cognato. Quindi, dal momento essenziale, ma a volte disattento, LDL ha bloccato il percorso che si deve assumere un altro dipendente di spianare la strada per ottenere rifornimenti sostenere la vita, e, naturalmente, l’unico vero uomo per il lavoro è quel famoso Buster colesterolo HDL basso.

Ma ciò che potrebbe causare HDL per distrarsi e non essere in grado di svolgere il suo compito di salvare vite umane. A volte c’è semplicemente troppo lavoro da fare; molecole HDL troppo pochi e le molecole di LDL troppi. Se lo squilibrio è di 4 a 1 o maggiore per il colesterolo totale e da 2 a 1 o maggiore per il colesterolo LDL sarete voi stessi mettendo a rischio per l’aterosclerosi. Inoltre, il fumo, alcool, farmaci di prescrizione certi e / o mancanza di esercizio fisico anche diminuire la sua efficienza.

limitazione di colesterolo HDL Basso

In generale si può pensare di lipoproteine ​​ad alta densità come molecole scavenger che riducono il colesterolo dalle arterie. Avere un sacco di lipoproteine ​​ad alta densità riduce le possibilità di attacco di cuore “Indipendentemente dal tipo di livelli di colesterolo totale”. Una lettura HDL di 40 o meno è considerato troppo basso (e in alcuni casi pericolosamente bassa) e una lettura di 60 o più è considerato buono. Tuttavia, la maggior parte gli esperti che studiano il colesterolo HDL basso credo che sia i rapporti che contano di più.

come evercome  colesterolo HDL basso

Abbiamo sottolineato l’importanza di queste molecole scavenger e la successiva domanda logica sarebbe quella fase possono essere adottate per elevarli. Ci sono un paio di prescrizione di farmaci nuovi che fanno questa affermazione. Inoltre, ci sono alcuni modi naturali per aumentare i livelli di colesterolo buono.

cibo per il colesterolo HDL Basso

Ci sono una serie di cibi che possono aiutare. Esempi potrebbero essere i prodotti alimentari contenenti pectine solubili come mele e pere. Inoltre, avocado, olio di oliva, melograni, mirtilli, uva dalla pelle scura e hanno prodotto buoni risultati. Inoltre, molti individui naturali per la salute mentale hanno trovato il successo a invertire basso contenuto di colesterolo HDL, combinando HDL aumentare i cibi con l’esercizio e il colesterolo riducendo i rimedi naturali. Questo approccio in tre fasi ha prodotto risultati potente per alcuni ed è una scelta naturale, vale la pena discutere con il medico di colesterolo HDL basso.

In Arrivo Termini di Ricerca:

colesterolo hdl,colesterolo hdl basso cosa fare,colesterolo hdl basso come aumentarlo

Comments are closed.

Scroll To Top