You are here: Home » Dimagrire » Attrezzi per Dimagrire

Attrezzi per Dimagrire

Cibo Rivista uno Attrezzi per Dimagrire

Attrezzi per Dimagrire – Noi spesso perdere il conto di ciò che mangiamo e beviamo, e prima lo sappiamo, ci portiamo chili di troppo! Cattive abitudini alimentari portano a un aumento di peso e inibire i nostri progressi nella salute. A volte queste cattive abitudini alimentari non sono necessariamente un male, ma male. Mi spiego a voi in un secondo …

Anche se si seguono alcuni dieta equilibrata e non mangiare cibo spazzatura, si potrebbe ancora fare qualcosa di sbagliato. Ci sono molte ragioni per prendere in considerazione per questo: forse si salta spesso la prima colazione, forse ha mangiato troppo poco durante il giorno e mangiare troppo tardi la sera, forse sei troppo spuntini durante il giorno. Questi sono solo alcuni dei motivi per ottenere l’idea.

E mentre i piani di nuova dieta e consigli sono sempre i benvenuti, ancora non c’è niente di meglio che imparare la gestione sola dieta. Un modo efficace per farlo, sia avviando il monitoraggio tutte le vostre abitudini alimentari in un diario.

Come fare? Facile. È possibile acquistare un notebook a basso costo, oppure è possibile registrare direttamente sul computer (alcuni siti offrono questo servizio gratuitamente). In questo diario alimentare si può scrivere di tutto: il cibo e in quale momento si mangiava, come ti sei sentito dopo aver mangiato: buono, cattivo, non farciti, gonfio, stanco, assonnato.

Per un breve periodo di tempo (circa un mese o due) si dovrebbe registrare costantemente ogni singolo dettaglio della vostra giornata. Questo aiuterà a tenere traccia di ogni volta che si è andato fuori controllo. E ‘il modo stesso come tenere un calendario, dove si tiene la registrazione i vostri pensieri e le proprie esperienze nella vita. Molte volte le soluzioni dei problemi della vita reale si possono trovare grazie ad esso. Soluzioni per dimagrire si possono trovare anche con un diario alimentare.

Qui vorrei aggiungere che è buona registrazione di alcuni altri dettagli, che sono al di là degli alimenti, ma sono ugualmente importanti come: Che tipo di bevande, o di quanta acqua hai avuto durante il giorno, specialmente se si ha gassate o troppo zuccherate caffè o tè, qual è stata l’attività, o la quantità di esercizio fisico che hai fatto, quanto sonno che aveva. Ogni singolo dettaglio conta!

Una volta a settimana si può misurare e registrare voi stessi con un buon mercato, grasso corporeo pinza (è possibile acquistarne uno in internet), questo vi aiuterà a conoscere, esattamente quanto è il vostro grasso corporeo, e quanto è il muscolo. I tempi di scala di molti non dice tutta la verità.

Quindi, con tutte queste informazioni scritte, o registrato nel computer, giorno dopo giorno, si inizierà ad aumentare la consapevolezza delle tue azioni, ed eventualmente iniziare a fare scelte migliori.

In Arrivo Termini di Ricerca:

attrezzi per dimagrire,Attrezzi Ginnici per Dimagrire

Comments are closed.

Scroll To Top