You are here: Home » Dimagrire » Aerobica a basso impatto

Aerobica a basso impatto

Aerobica a basso impatto

Se guardate qualsiasi degli esercizi aerobici, sia esso il nuoto o corsa o il ciclismo, che coinvolgono l’utilizzo di molti gruppi muscolari. Tuttavia, donne in gravidanza o coloro che soffrono di malattie come l’osteoporosi, l’artrite o coloro che sono completamente nuovi esercizi, possono essere a rischio di lesioni, se si impegnano ad esercizi ad alta intensità. Questo è dove aerobica a basso impatto tornare utile. Questi esercizi aerobici sono progettati in modo tale che nessuno dei gruppi muscolari è abusato o stressato.

Esercizi di aerobica a basso impatto

A piedi
Contrariamente alla credenza popolare, l’esercizio fisico a piedi è un ottimo modo per mantenere se stessi in forma, a patto che sia effettuata correttamente. Così, in modo da renderla effettiva, assicurarsi che si cammini con passo abbastanza in modo da rendere la vostra frequenza cardiaca salire. Un buon modo per raggiungere questo obiettivo è attraverso la formazione intervallo su un tapis roulant. È possibile alternare tra passeggiate a ritmo medio, poi accelerare improvvisamente per qualche minuto, poi di nuovo camminare a una velocità media, solo per essere seguita da camminare in salita. Si può esercitare la stessa attività di esercitazione all’aperto pure.

Danza aerobica a basso impatto
Per quelli di voi che amano la danza, danza aerobica a basso impatto, sono la scelta ideale per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Per fare questo basso impatto esercizio più efficace, comprendono attività come affondi, squat e passi laterali, praticamente tutto quello che otterrà le gambe in movimento. Utilizzare un sacco di movimenti esagerati parte superiore del corpo e, come il dondolare, sensibilizzazione e girando le braccia. Se volete rendere il vostro allenamento un po ‘più dura, è possibile aumentare il ritmo di danza per alcuni numeri veloci.

Ciclismo
Il ciclismo è un altro a basso impatto attività cardio. È possibile effettuare su una bici stazionaria esercizio a casa o in palestra o si può colpire la strada, se si vuole rendere più piacevole. Per aggiungere l’intensità, introdurre l’interval training, alternando tra il ciclismo su una velocità media, il ciclismo ad alta velocità e in bicicletta in salita.

Fase aerobica a basso impatto
Step non comporta alcun tipo di strappo o attività salto. E il bonus è che la frequenza cardiaca sale allo stesso modo, come in ogni altro esercizio ad alta intensità, quando si step-up sulla piattaforma sopraelevata. Potete leggere di più su aerobica step e benefici. Per rendere questa attività aerobica a basso impatto più efficace, aggiungere un sacco di movimenti delle braccia esagerate ad esso. Anche un semplice gesto di alzare le braccia sopra la testa, mentre impresa step, può aggiungere l’intensità dell’allenamento.

Salire le scale
Si possono intraprendere questa attività aerobica, ovunque, sia a casa, la palestra o anche il vostro ufficio! Quando salire le scale, assicurarsi di mantenere il ritmo alto in modo che la frequenza cardiaca sale.

Aerobica a basso impatto Acqua
Forse il più utile di tutti gli esercizi di aerobica a basso impatto è acqua gym. Esso fornisce un allenamento completo del corpo, allo stesso tempo non provoca alcuno stress o traumi alle articolazioni come l’acqua toglie la pressione intera che altrimenti a carico del corpo durante l’esercizio. Benefici aerobica in acqua sono numerosi. Una sessione di aerobica in acqua dovrebbe genere si inizia con un warm-up come il nuoto, seguito da esercizi come affondi, squat, ciclismo, jogging acqua e lo sci di fondo.

Per ottenere maggiori benefici da queste routine di aerobica a basso impatto, si può attraversare in treno, intraprendendo tutte o alcune di queste attività a giorni alterni. Facendo una dieta sana e bilanciata è estremamente necessario anche per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Molti esperti sono dell’idea che non è solo gente con una certa condizione di salute che possono trarre beneficio da questi esercizi cardiovascolari, anche gli individui sani possono esse si impegnano, mantengono il corpo in forma e il tono in su, senza causare stress!

Comments are closed.

Scroll To Top